BMW X6M 60cv da Lumma

Il creatore del più oltraggioso kit per il tuning, Lumma Design, ha rilasciato ancora un altro package esagerato, questa volta per la BMW X6M, che è già alquanto pazzo.

BMW X6M 60cv da Lumma

BMW X6M 60cv da Lumma


Com’è sempre per le auto Lumma, è fornita di un kit per la carrozzeria massiccio che riorganizza completamente l’aspetto. Include paraurti rivisti, labbro-spoiler, diffusore, gonnelle laterali, alettone sul portellone posteriore, lunette dei fari, cofano modificato e LED verticali.

Tuttavia, è in termini di potenza e prestazioni che la vettura brilla davvero. Il motore standard V8 doppio-turbo da 555 CV ha ottenuto una ECU rimappata e un sistema di scarico sportivo, divenendo così capace di generare una potenza di 670 cavalli e 850 Nm di momento torcente. Lumma ha inoltre, molto ‘gentilmente’, rimosso il limitatore di velocità massima!

Altre caratteristiche di questo programma includono cerchioni leggeri RACING IV 9.5×20 pollici con pneumatici ad altissime prestazioni larghi 275/40, e un interno speciale in carbonio e pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *