Chevrolet Camaro UFC Edition

Avrete sicuramente già familiarità con la serie UFC, l’ “Ultimate Fighting Championship” (il Campionato Definitivo delle Competizioni). Ora l’organizzazione si è unita in team con Findlay Customs e Modern Muscle Las Vegas per creare la Chevrolet Camaro UFC Edition!

Limitata a sole 10 unità, quest’auto è il sogno degli appassionati di UFC e American muscle! La primissima auto, la “# 1″, sarà venduta all’asta a favore del fondo Intrepid Fallen Heroes Fund, un ente di beneficenza dedicato a fornire sostegno finanziario ai dipendenti del personale militare degli Stati Uniti, deceduti per adempiere al loro dovere. Le Camaro rimanenti (numerate da # 2 a # 10) saranno realizzate per i fan della UFC nei prossimi mesi.

Così come avrete forse già indovinato, la vettura è stata verniciata in stile UFC con lo schema nero- rosso-argento, e sfoggia anche sedili in pelle che assomigliano al guanto di boxing della UFC e altre insegne sullo stesso tema. E non credo che questi ragazzi stiano incasinando, perché il motore che hanno installato è un V8 sovralimentato che sviluppa 650 CV!

“Le nostre truppe compiono ogni giorno sacrifici immani per il nostro paese”, ha detto Dana White, presidente della UFC. “Mettere all’asta la prima Camaro UFC per la Intrepid Fallen Heroes Fund è solo un altro modo per continuare il nostro sostegno, e mostrare agli uomini e alle donne delle forze armate quanto apprezziamo il loro servizio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *