Porsche 911 Turbo 2010 da Misha Design

PRODUTTORE & MODELLO
Misha Design Porsche 911 Turbo 2010
Misha Design sfoggia il suo nuovo bodykit per la Porsche 911
Forma e funzionalità ispirate all’ultimo look di questo tuner di Los-Angeles
Paraurti Anteriore GTM.

Questo paraurti è parte del nostro Esclusivo Pacchetto Aerodinamico per la 997 Turbo. E’ costruito per accentuare le linee di fabbrica della Turbo e per consentirle di ottenere il look della supercar che è veramente.Il paraurti non è lì solo per essere guardato. E’ perfettamente funzionante e comprende nuovi condotti d’aria per incanalare l’aria extra nei radiatori ed migliorare il raffreddamento del potente motore.

Esso include anche un aeratore in alto vicino alla cappa per rilasciare aria ad alta pressione dal paraurti anteriore, per ridurre l’attrito e aumentare la forza verso il basso. Il paraurti è realizzato in fibra di carbonio pieno ed è progettato per reindirizzare l’aria sotto l’auto e così ridurne resistenza e portanza. Questo paraurti in 3 pezzi è anche molto conveniente in caso di danni accidentali. Le parti sono facilmente sostituibili, lasciando il resto del vostro paraurti intatto.

Al momento disponibile sia per la Turbo sia per altri modelli 911.

Paraurti Posteriore GTM

Questo paraurti è parte del nostro Esclusivo Pacchetto Aerodinamico per la 997 Turbo. E’ costruito per accentuare le linee di fabbrica della Turbo e per consentirle di ottenere il look della supercar che è veramente.

Si tratta di una sostituzione completa del paraurti posteriore. Non solo trasforma il look del veicolo, ma è fatta anche per migliorarne il funzionamento. La parte posteriore è accentuata con tutte le uscite intercooler nuove. Viene fornito con 3 branchie in fibra di carbonio per lato che agiscono come un tubo di Venturi, per aiutare a succhiar fuori aria dall’intercooler e fuori del retro. Viene fornito con nuovi condotti dall’intercooler alla nuova uscita (più larga). Esso comprende anche un diffusore posteriore in piena fibra di carbonio. Costruito per essere leggero, serve a canalizzare il flusso d’aria da sotto l’auto in maniera controllata per aumentare la forza nella parte posteriore.

Al momento disponibile per Turbo, C4 e C4S. Contattateci per i dettagli.

Cofano GTM

Questo paraurti è parte del nostro Esclusivo Pacchetto Aerodinamico per la 997 Turbo. E’ costruito per accentuare le linee di fabbrica della Turbo e per consentirle di ottenere il look della supercar che è veramente.

Si tratta di un design davvero unico che si trova su molte supercar. Ha due scanalature su entrambi i lati per favorire l’ingresso d’aria sopra il cofano in modo uniforme. Inoltre viene fornito con due alette opzionali in fibra di carbonio che danno al cofano un aspetto più aggressivo. Il cofano può essere realizzato sia in FRP (Fiber Reinforced Plastic) o in piena fibra di carbonio per renderlo più leggero. Ridurre il peso del cofano abbassa il baricentro e migliora l’accelerazione.
Il nostro cofano ha lo stesso ingombro di quello di fabbrica, il che significa che può essere acquistato con o senza il nostro kit completo.

Al momento disponibile sia per la Turbo sia per altri modelli 911.

Minigonne Laterali GTM.

Questo paraurti è parte del nostro Esclusivo Pacchetto Aerodinamico per la 997 Turbo. E’ costruito per accentuare le linee di fabbrica della Turbo e per consentirle di ottenere il look della supercar che è veramente.

Le minigonne laterali servono anche a scopo Aerodinamico. Sono progettate per incanalare l’aria che soffia lungo i lati del veicolo, e va tutta intorno alla ruota invece di soffiare direttamente in essa. Esse hanno inoltre incrementato la larghezza del veicolo e sono disponibili con o senza un’estensione in fibra di carbonio. Questo pezzo in fibra di carbonio si aggiunge al look sportivo e aggressivo del pacchetto.

Al momento disponibile per Turbo, C4 e C4S. Contattateci per i dettagli.

Add-On Blade GTM

Il pacchetto aerodinamico Misha Design per la 997TT è una lama Spoiler che sostituisce la lama superiore già esistente dello spoiler di fabbrica. Si installa esattamente come la lama OEM e consente di conservare la funzione di fabbrica di abbassamento e innalzamento. Lo spoiler è un impianto perfetto e viene preparato per essere verniciato. Tutti gli spoiler delle 911 Misha sono realizzati secondo i massimi standard di qualità e sottoposti a severi controlli di qualità prima di essere inviati ai clienti.
Questo spoiler è il GTM Add On Blade. Il design è simile al Factory Blade della 997 GT2 ed è disponibile in FRP (plastica rinforzata con fibre), così come in piena e visibile fibra di carbonio.
Questo spoiler si adatta a tutte le 997 e 997.2 tra cui la 911 Turbo cabriolet.

Al momento disponibile per Turbo, C4 e C4S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *